Sostienici

Diventa un sostenitore

Ci sono diverse ragioni che possono averti portato fin qui. La forza del messaggio e dell’esempio del Beato Carlo Acutis. Il semplice desiderio di aiutare uno dei progetti sociali, culturali, di ricerca medico-scientifica su cui è impegnata la Fondazione Carlo Acutis. O la fiducia verso una storia familiare e d’impresa che oggi anima con i propri valori questa nuova grande sfida. Qualunque sia la tua motivazione, ti chiediamo di fare un passo in più. E di sostenerci, con il tuo contributo.

Dettagli

Grazie a ciò che potrai donare saremo in grado di fare di più, e meglio. Di aumentare i beneficiari di un’iniziativa sociale. Di allargare un progetto formativo o culturale. Di aiutare in misura maggiore la ricerca scientifica.

Qualunque cifra tu possa donare è importante: grazie al nostro lavoro, farà la differenza.
E ci aiuterà nella missione che ci siamo dati: far contare ogni vita.

Come donare

Donare è semplice, trasparente e conveniente. Nella causale del bonifico puoi indicare, se lo desideri, quale specifica attività della Fondazione vuoi sostenere: la tua donazione verrà dedicata all’iniziativa che hai selezionato. Se ti serve una ricevuta fiscale per la detrazione o deduzione della tua offerta, scrivi a info@fondazionecarloacutis.org. Te la invieremo subito.

Bonifico bancario – Conto intestato a Fondazione Carlo Acutis
IBAN
IT61 H 03332 01000 000001614322
COPIA